Pierobon

Pierobon oggi mi scrive sulla mail della banda.

Ma chi è? Questo nome in effetti non mi è nuovo. Sarà mica Fiorella Pierobon, la mitica annunciatrice della tv degli anni ’80? Come mai mi scrive? Ah, ma non è mica lei .. cioè, la pettinatura può trarre in inganno, però ha la barba e adesso che lo guardo bene sul suo sito è quel matto del trombettista dei Gomalan Brass .. però con un cognome così è facile che uno si confonde.

Mi segnala che terrà un Masterclass dal 27 al 29 gennaio a Pescina (AQ) per chi di voi passasse di là, e ovviamente avesse idea di cosa sia un Masterclass, immagino sia una cosa importante, se ci si aspetta che uno vada fino all’Aquila.

Le informazioni sono qui, magari un giorno organizza qualcosa qua vicino ..

This entry was posted in Notizie and tagged , , . Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>